sk@ndy: visit my Flickr

Thursday, November 8, 2007

Fring mini java per SonyEricsson [update]

Vi ricordate di Fring mini java per Sony Ericsson non UIQ?
Sono stato contattato telefonicamente dallo staff di Fring per un feedback su questa applicazione per Sony Ericsson. Non ho potuto aiutarli direttamente se non per il test effettuato con il telefono di un mio amico, visto che sul mio SE k610 H3G Sweden l'applicazione non si installa, ma apparentemente li ho aiutati abbastanza per meritarmi la spedizione di una maglietta con scritto Fring!

Mi hanno confermato che il rilascio della release ufficiale di Fring java per Sony Ericsson non UIQ avverrà a breve e già mi viene da pensare alla batteria al plutonio del SE abbinato alla naviga3 e alla notevole prontezza dei telefoni SE in UMTS dribble.gif




0 comments: