sk@ndy: visit my Flickr

Thursday, July 12, 2007

Sandisk microSD 2GB and Crumpler bags

I finally got the card. This still needs some testing, but I got the clear impression that the camera doubled shooting speed. I'll test further with continuous shooting.

Finalmente mi è arrivata la scheda di memoria. C'è ancora qualche test da fare ma ho la chiara sensazione che la camera scatti foto in metà tempo. La testerò ancora con le foto in sequenza.

Immagine IPB

---------------------------

I already ordered the next item: a camera bug. I didn't want one screaming: "hello, I'm a camera bag", stereotypically black and boxy. With a quick internet search - something I'm really good at - I came up with an interesting site: Crumpler products. In the end I bought the Crumpler PB 380 XS (30€ plus delivery). Please never ask what PB stands for...

Ho già completato l'acquisto successivo: una brosa per la camera. Non ne volevo una che sapesse troppo di custodia per macchina fotografica che tende ad essere nera e scatolosa. Con un rapida ricerca su internet sono giunto a questo interessante sito: Crumpler products. Alla fine ho comprato la Vrumpler PB 380 XS (30€+ss). E non chiedetemi mai cosa significhi PB...
Immagine IPB
I also discovered an interesting site with plenty of cool, funky, or unique camera bags. Give it a try if you are looking for a birthday tips: link

Ho anche scoperto un sito interessante con un sacco di fichissime borse porta camera. Da tenere a mente se volete fare un regalo di compleanno: link




3 comments:

daniele said...

Eh No!
Che significa PB? :D

skandy said...

bel ragazzo... in inglese :( :( :(
La mia ragazza è scoppiata a ridere quando lo ha saputo il che non è un buon segno!

daniele said...

Pretty Boy!?